Un’abitazione può essere considerata a prova di ladro e sicura nella sua interezza solo se dotata dei mezzi necessari alla sua difesa come antifurti specifici, inferriate, rilevatori di movimento e telecamere di sicurezza.
Le abitazioni civili sono al primo posto tra le fonti di “guadagno” di malviventi di qualsiasi lega. Il desiderio di una casa sicura è comune a qualsiasi persona.I nostri tecnici provvederanno a stabilire con voi il miglior modo di difendere la vostra abitazione con gli ultimi ritrovati del settore elettronico e gli antifurti all’avanguardia sul mercato.
L’installazione di questi congegni è bene sia condotta da lavoratori professionisti nel settore. Una sbagliata taratura degli stessi potrebbe portare ad uno scorretto funzionamento.
Uno dei primi interventi che il civile può mettere in atto per evitare l’entrata in casa di persone estranee al nucleo famigliare è quello di installare alle proprie finestre ed alle proprie uscite su balconi e terrazze delle inferriate di ferro battuto, apribili solo dall’interno attraverso una serratura, al fine di rendere non agevole l’intrufolarsi dei malviventi all’interno delle abitazioni. Allo stesso modo anche l’installazione di una porta di ingresso blindata può favorire la protezione dell’immobile.
Sistemi di allarme all’avanguardia verranno installati nelle vostre case dai nostri operatori per far sì che niente e nessuno possa entrare senza permesso. La consulenza delle nostre squadre vi consentirà di poter usufruire di una casa sicura, sotto ogni punto di vista. Porte blindate, infrarossi ed i tradizionali allarmi di tipo sonoro rappresenteranno la vostra base di sicurezza per poter godere della vostra abitazione senza che nessuno abbia mai a disturbarvi o farvi del male.
Nelle zone di campagna, dove la possibilità di cadere vittima di furti in casa è esponenzialmente più alta, anche l’ausilio di un cane lasciato libero per il proprio terreno può rappresentare un ottimo mezzo di difesa.